Senza obiettivi sei morto!
- 12 apr 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 27 lug 2022
La mancanza di obiettivi, piccoli o grandi che siano, rende inutile la tua vita, ti appiattisci e non glorifichi gli enormi sacrifici che sono stati fatti per te, da te e con te nell’educazione, nella scuola, nell’apprendere una professione, nell’inserimento nella società, nell’azienda per la quale lavori, nello sforzo nativo.
Gli Obiettivi, come calamite, emanano energia attrattiva, farli propri vuol dire nutrirsi di quelle energie vuol dire vivere.
Senza obiettivi non c’è un perchè fare, un perché costruire, un perchè lottare, un perchè amare, un qualsiasi perchè, ….”Senza obiettivi sei morto!”




Commenti